Condividi la notizia

CELEBRITA'

Luca Zaia a Rovigo... Invece è il sosia ufficiale

Esiste un club dei "sosia ufficiale" e quello del presidente della Regione del Veneto è "apparso" al centro commerciale Le Torri di Rovigo. Si chiama Davide Veronese ed è di Sant'Elena di Solesino

0
Succede a:
ROVIGO - "Luca Zaia al centro commericiale Le Torri", la voce è circolata due minuti e poi si è compreso l'equivoco. Al centro commerciale di Rovigo è passato in visita Davide Veronese, da 4 anni il sosia ufficiale del presidente della Regione del Veneto. 45 anni, di Sant'Elena di Solesino in provincia di Padova, in amicizia con Alberto Osti, il rivenditore di auto d'epoca, nei giorni scorsi aveva appuntamento con il direttore del centro Gino Fariello Barbato.

La somiglianza con Zaia è spiazzante, quasi coetanei, stessa taglia, stessa altezza, stesso taglio di capelli. Il vero e il sosia si sono incontrati una volta a Conselve, racconta Davide, e pure il Presidente è rimasto di stucco. 
Fare il sosia ufficiale può essere impegnativo per le comparsate in diverse occasioni all'anno, cura del look e... basta perché il sosia di un politico non fa discorsi in pubblico.
 
Articolo di Mercoledì 4 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it