Condividi la notizia

MUSICA CULTURA E PREVENZIONE

Esperienze di vita per guardare in faccia la malattia 

Sabato 7 settembre a Ceregnano (Rovigo) appuntamento importante per parlare della prevenzione del cancro in modo diverso dal solito con esperti dell’Ulss 5 Polesana 

0
Succede a:

CEREGNANO (RO) - Serata che vuole essere un momento per parlare della malattia e dell’importanza della prevenzione del cancro in modo diverso dal solito, dove ad intervenire non saranno solamente i medici ma anche i volontari della Lilt, che porteranno la loro personale esperienza a contatto con i malati del reparto Oncologico dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo.

Musica, cultura e prevenzione nella sala consiliare del Comune di Ceregnano sabato 7 settembre alle 20 e 45. Interveranno:  Maria Iside Bruschi presidente Lilt con il sindaco Ivan Dall’Ara, il dottor Giorgio Crepaldi Dirigente UOC Oncologia Medica Ulss 5, e Milena Gusella, Responsabile Laboratorio di Farmacologia e Biologia Molecolare Ulss 5.

Durante la serata la scrittrice Patrizia Ferrante presenteraà il suo libro “Vivro’ per sempre”  accompagnata dalla meravigliosa voce della soprano Jessica Rizzato. La serata si concluderà con piacevoli tisane e pasticcini.

Articolo di Mercoledì 4 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it