Condividi la notizia

ISTRUZIONE

Tutto esaurito all’asilo di Villanova del Ghebbo

Le educatrici del nido integrato alla scuola dell'infanzia di Bornio (Rovigo) si sono presentate alle famiglie ed hanno presentato il progetto educativo raccogliendo spunti e proposte

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - È iniziato il quinto anno di esercizio  dell'asilo nido di Villanova del Ghebbo. Il nido integrato alla scuola dell'infanzia di Bornio in via Dante Alighieri registra il tutto esaurito grazie alla professionalità ed alla capacità educativa delle educatrici della cooperativa sociale Peter Pan di Rovigo, che sin dall'avvio ha in mano la gestione e riscuotendo il favorevole accoglimento delle famiglie del territorio.

Gli iscritti provengono dai Comuni limitrofi per la comodità della ubicazione lungo la. Strada regionale che collega Rovigo a Lendinara.  Le educatrici si sono presentate alle famiglie ed hanno presentato il progetto educativo raccogliendo spunti e proposte per avvicinarsi ai tempi delle famiglie stesse. Una proposta dei presenti è di ricomprendere il servizio tra quelli statali, a costo zero per le famiglie così da incentivare a far famiglia, il mestiere più bello del mondo.

Articolo di Venerdì 6 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it