Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Arriva il pezzo da novanta al Polesine Camerini

Luca Gennari è un nuovo giocatore della compagine neroverde, per lui presenze in C2 con la Giacomense, oltre ad un lungo trascorso in serie D

0
Succede a:
POLESINE CAMERINI (Rovigo) - Arriva un altro innesto importantissimo in casa Polesine Camerini, probabilmente il più importante della stagione, si tratta di Luca Gennari classe '83 alto 185 cm, centrocampista centrale di indiscussa qualità e visione di gioco, nato e residente a Codigoro.

La sua carriera inizia nella Codigorese, poi diversi anni alla Giacomense dove per due stagioni gioca in C2, poi vari campionati tra serie D, eccellenza e promozione a Reno Centese, Abano Terme e Portuense; gli ultimi due anni li ha giocati in prima categoria prima a Codigoro poi a Mesola dove l'anno scorso vincono i play off e salgono in promozione. Di sicuro fino ad ora l'acquisto di maggior caratura per la società portotollese dal 2014 ad oggi, che rende ancora più importante la rosa messa a disposizione a mister Andrea Piombo. 

E' proprio quest'ultimo che racconta: "Sicuramente Gennari è la ciliegina sulla torta che ci serviva; l'ho già allenato ed è un giocatore di grande qualità, per cui sicuramente ci darà una mano importante, dato che a centrocampo eravamo un po' in difficoltà". "Non sarà disponibile da subito, dato che salterà le prime due di campionato, ma subito dopo riuscirà sicuramente a fare la differenza". 

Proseguendo poi: "Per la prima di campionato sono del parere che andiamo a giocare contro una formazione buona e che ci darà del filo da torcere". "Noi siamo ancora indietro fisicamente, dato che abbiamo fatto una preparazione più pesante, ma che ci porterà fino alla fine del campionato senza problemi". "Ovviamente l'obbiettivo è quello di vincere e fare il masssimo da adesso in poi". 

Appuntamento quindi domenica 8 settembre alle ore 15.30 per la partita Frassinelle - Polesine Camerini. 



Stefano Spano
Articolo di Venerdì 6 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it