Condividi la notizia

INFANZIA

Giochi, arte, sport e letture animate

Successo ed apprezzamento per l’animazione estiva di Villanova del Ghebbo (Rovigo), e ci sarà anche il doposcuola alla ripresa delle lezioni con corsi di inglese e di ripetizione 

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - Anche per il 2019 le vacanze estive sono giunte al termine. Ma prima dell'inizio della festa le famiglie, che hanno affidato da giugno a settembre l'accudimento dei propri figli alla Uisp così da conciliare i tempi della famiglia con quelli del lavoro, hanno fatto festa per le vie di Villanova del Ghebbo. 

Un servizio organizzato presso le Scuole di Villanova del Ghebbo dove ogni giorno dalla fine della scuola fino al prossimo 11 settembre le famiglie hanno accompagnato la prole che tra giochi, arte, sport e letture animate hanno trascorso i giorni lieti di quest'estate che di certo sarà parte della memoria dell'età dell'innocenza.  

Sara Masiero, 'animatric’e Uisp, e Giada Trivellato, coadiutrice, con costanza hanno creato un positivo  clima, gioioso e soprattutto hanno costruito un patrimonio di eventi,  sorrisi, sentimenti che rimarranno per sempre nei cuori dei giovani partecipanti, contribuendo a formare delle belle persone spronate a vivere ed a lavorare insieme.  Giovedì 5 settembre c'è stata l'ultima caccia al tesoro addolcita da gelato e torte. Intanto la scuola è pronta anche con il servizio doposcuola che sarà svolto per la prima volta all'interno dell’istituto con corsi di inglese e corsi di ripetizione per tutti. Per approfondimenti lunedì 9 ore 21 presso la sala polivalente Alfredo Borin in via Sabbioni. 

Articolo di Venerdì 6 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it