Condividi la notizia

LA PROTESTA

[VIDEO] Contro il Governo in piazza anche Fdi Altopolesana

Pienone a Ferrara per Giorgia Meloni sabato 7 settembre, manifestazione a cui hanno partecipato circa 100 esponenti di Fratelli d’Italia della provincia di Rovigo

0
Succede a:

FERRARA - Presenti in piazza a Ferrara  anche gli esponenti di Fratelli d’Italia dell’Altopolesine per Giorgia Meloni sabato 7 settembre.

Parole dure contro il nuovo Governo Pd-M5S, nato dopo lo strappo provocato da Matteo Salvini con Conte e Di Maio.

Presenti amministratori locali e segretari di partito polesani insieme a simpatizzanti, più di un centinaio con ritrovo davanti al Mercatone Uno di Occhiobello con tante bandiere e “Con Tanta voglia di riprendere la democrazia politica lì dove è venuta a mancare - spiega Daniele Cordone segretario di Fiesso Umbertiano, ex consigliere in quota Fdi - siamo l’unica alternativa coerente che non ha mai chiesto alleanze con il Pd, e quanto meno con i pentastellati. Siamo noi di Fdi, il nostro presidente Giorgia Meloni ha sempre preso le distanze”.

Presente anche il consigliere di Canda, Andrea Valerio, lo stesso convinto che il popolo italiano debba scendere in piazza “abbiamo diritto di dire anche no! Piazza stracolma di gente tutti per Giorgia Meloni e pronti per a scendere in piazza davanti il Quirinale lunedì mattina".

Articolo di Domenica 8 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it