Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

"Ho visto due squadre diverse nell'arco di tutta la partita"

Il mister del Porto Viro (Rovigo) Matteo Tiozzo commenta la sfida persa contro l'Aurora Legnaro, spiegando che si poteva fare certamente qualcosa in più

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Si è conclusa 2 - 0 la sfida tra Porto Viro e Aurora Legnaro, con i padovani che sono riusciti a concretizzare due occasioni da gol nitide. Comunque il Porto Viro ha dimostrato di essere una formazione giovane, che ha bisogno piano piano di rodare, ma ha fatto ugualmente il massimo per cercare il pareggio. Nel post partita è il mister Matteo Tiozzo che commenta la prestazione dei suoi: "Sinceramente ho visto due squadre diverse nei due tempi della partita". "Infatti nella prima frazione di gioco abbiamo cercato di creare senza essere pericolosi, mentre nella seconda parte della partita ci siamo svegliati ed abbiamo cercato in tutte le maniere il gol, anche se questo, purtroppo, non è arrivato". 

Proseguendo poi: "Sono comunque convinto che abbiamo degli ampi margini di miglioramento e possiamo fare la differenza anche dalla prossima partita in casa dello Janus Nova, squadra candidata alla vittoria di campionato, ma che è partita anch'essa con una sconfitta che non gli ha fatto bene a livello morale". 

Concludendo: "Sono convinto che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni, dobbiamo solo credere di più in noi stessi e fare il massimo dal primo minuto di gioco".  



Stefano Spano
Articolo di Martedì 10 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it