Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tre punti d'oro per la Fiessese

La formazione di Fiesso Umbertiano si è imposta per 2 - 1 a Bagnoli di Sopra con una doppietta di Maneo, che ha saputo fare la differenza dal primo minuto

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIAMO (Rovigo) - La Fiessese conquista tre punti importanti per la propria classifica su un campo veramente difficile come quello dell'ABC, formazione padovana nata dall'unione di Bagnoli, Candiana e Arre. Durante la sfida le occasioni da gol per i rodigini si sono sprecate, con Bovolenta e Maneo che hanno dato spettacolo e le due reti di quest'ultimo sono state solo una parte di quelle che concretamente potevano arrivare.

Nel finale di gara è il mister Marco Trambaioli che commenta: "Abbiamo giocato su un campo veramente piacevole, tenuto puntigliosamente e sul quale devo dire ci siamo veramente divertiti". Proseguendo: "Non posso ovviamente che essere contento della prestazione dei ragazzi, in quanto nel primo tempo abbiamo cercato il gol a tutti i costi e alla fine sono arrivati con Maneo, che ha fatto una splendida gara". "A mio parere potevamo anche concretizzare maggiormente ed è un peccato non esserci riusciti". "Sicuramente sono tre punti importanti, ma siamo solo all'inizio e la strada da fare è ancora tantissima, per cui continuiamo a lavorare nel migliore dei modi". 

Concludendo: "La prossima sfida saremo in casa contro i Colli Euganei, formazione che ha vinto con la Tagliolese e che si rivela già un avversario ostico da poter battere". 



Stefano Spano
Articolo di Martedì 10 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it