Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Delta Porto Tolle pronto alla trasferta di Campodarsego

La formazione di mister Matteo Barella, dopo il pareggio con l'Union Clodiense, torna in campo nel turno infrasettimanale contro i padovani, che lo scorso campionato hanno vinto i playoff e vogliono trionfare anche in questo girone di serie D

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - La squadra portotollese è pronta alla sfida con il Campodarsego, per cercare di trovare la prima vittoria in campionato dopo le due sfide con Luparense e Union Clodiense. Al centro sportivo "Il Gabbiano" di Campodarsego, alle ore 15 di mercoledì 11 settembre scenderà in campo la compagine polesana con le migliori intenzioni del caso, per cercare a tutti i costi di guadagnare i primi tre punti stagionali, che sarebbero un'infusione importante di fiducia. 

"Abbiamo chiaramente lavorato poco in questi giorni, dato che il turno infrasettimanale non permette grandi rifiniture". Così il mister Matteo Barella, che commenta successivamente: "Sono convinto che a Campodarsego non sarà affatto semplice, ma al tempo stesso noi dobbiamo pensare a dare il massimo dall'inizio alla fine della partita per vincere". "Pasi torna a disposizione, mentre per il resto ho tutti pronti a scendere in campo; la squadra padovana è sicuramente una delle quotate per la vittoria finale, ma gli daremo filo da torcere". 

Con Pasi che ritorna a disposizione, il Delta Porto Tolle potrebbe scendere in campo con questa formazione: Bala in porta, Garbini e Cuccato centrali, Maistrello e Sarr laterali, mentre a centrocampo è probabile vedere Malagò, Episcopo e Corti, mentre in attacco Pasi, Rosso e Virdis. 
Una formazione già sperimentata e che sicuramente potrà far la differenza dal primo minuto di gioco.



Stefano Spano
 
Articolo di Martedì 10 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it