Condividi la notizia

SICUREZZA

Il generale Fabrizio Parulli assumerà il comando della Legione Veneto

Arriva da Roma dal comando Carabinieri tutela Patrimonio Culturale,  il generale Fabrizio Parulli prenderà il posto di Giuseppe La Gala diretto proprio nella Capitale. A Mestre (Venezia) la cerimonia di avvicendamento 

0
Succede a:

ROVIGO - Nei giorni scorsi il generale Giuseppe La Gala era giunto proprio al comando provinciale di Rovigo per ringraziare gli uomini del tenente colonnello Antonio Rizzi (LEGGI ARTICOLO), il 12 settembre nella caserma Caposile di Mestre, alla presenza del comandante interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, generale di corpo d’Armata Enzo Bernardini, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento del comandante della Legione Carabinieri “Veneto”.

Il generale di divisione Giuseppe La Gala cederà il comando al generale di brigata Fabrizio Parrulli.

Il generale La Gala, dopo un impegnativo triennio trascorso al comando della Legione Veneto, raggiungerà Roma, dove assumerà l’incarico di comandante della scuola ufficiali Carabinieri.

Al vertice del Veneto subentrerà il generale Fabrizio Parrulli, proveniente da Roma, dove ha guidato, negli ultimi tre anni, il comando Carabinieri tutela Patrimonio Culturale.

Articolo di Martedì 10 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it