Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese ospita l'insidioso Este

Nel primo turno infrasettimanale la formazione di Luca Tiozzo affronterà la compagine padovana per trovare la prima vittoria di campionato

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre alle ore 15 scenderà in campo allo stadio Luigi Bettinazzi l'Adriese contro l'Este, squadra che ogni anno ha sempre disputato degli ottimi campionati e che anche in questo caso vuole continuare sulla buona strada. Nessuno in casa granata è infortunato o squalificato, per cui saranno tutti a disposizione dell'allenatore adriese.

A questo punto è probabile che la formazione a scendere in campo sarà con: Cabras in porta, Mantovani e Vecchi laterali, Boscolo Berto e Meneghello centrali difensivi, a centrocampo il capitano Pagan con Lo Sicco e Boreggio, mentre in attacco verrà proposto per la prima volta il tridente con Lauria, Aliù e Nobile. 

"Abbiamo tanta voglia di vincere, per fare finalmente bottino pieno". Così il mister Luca Tiozzo, spiegando poi: "Lo vogliamo noi come squadra, i tifosi, la dirigenza e la proprietà che ha fiducia in noi e sa che possiamo fare la differenza". "Con questo non voglio dire che fino a ora i risultati siano stati sbagliati, anzi, i pareggi sono stati idonei al gioco che abbiamo espresso nelle due partite". 

Sottolineando che: "Domani torna Lauria e questo dice già tutto, dato che è un giocatore di alta qualità e che ci può far fare il salto di qualità ancora di più". "Comunque ricordiamoci che abbiamo dei giocatori di grande qualità e che fino alla fine riusciranno a fare la differenza come lo stesso Nobile, Boreggio o Aliù". 

Proseguendo: "Este è una piazza importante; una squadra che ha sempre fatto la differenza in ogni campionato, con un 4 - 3 - 3 veramente forte e che preme molto sulle fasce, per cui dovremo stare ancora più attenti". Concludendo: "Non farò particolare turn over, perchè è stato fatto abbastanza riposo, giocando il sabato". 



Stefano Spano

3. giornata serie D girone C
ADRIESE - ESTE

AMBROSIANA - VIGASIO
CALDIERO - VILLAFRANCA
CAMPODARSEGO - DELTA PORTO TOLLE
CARTIGLIANO - FELTRE
CHIONS - MESTRE
LEGNAGO - MONTEBELLUNA
LUPARENSE - SAN LUIGI TRIESTE
UNION CLODIENSE - CJARLINS MUZANE
BELLUNO - TAMAI 
 
Articolo di Martedì 10 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it