Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Il Badia Polesine conquista i primi 3 punti

Prestazione quasi perfetta per i ragazzi di mister Thomas Bonfante contro il Pescantina Settimo, che gli vale un posto tra le prime della classifica

0
Succede a:
BADIA POLESINE (Rovigo) - Il Badia Polesine conquista una vittoria importante sul campo di casa, contro un Pescantina Settimo che è partito per questo campionato alla ricerca della salvezza, visto il salto di categoria della scorsa stagione. Tre punti che danno fiducia alla formazione rodigina, che non aveva brillato in Coppa, ma che ora può togliersi altre belle soddisfazioni. 

"Ai miei ragazzi posso dare solo un sonoro dieci e lode, in quanto hanno fatto un lavoro esemplare, non hanno mai mollato e fino alla fine hanno dato il massimo per provare a raddoppiare". Così il mister Thomas Bonfante, che specifica poi: "Siamo una squadra giovane e che ha bisogno di prendere fiducia, ma sono sicuro che potremo dare tanto ogni partita". 

Proseguendo: "Domenica avremo un'altra sfida difficile d'affrontare in casa del Cologna calcio, squadra già affrontata e che sappiamo bene di cosa sia capace". 



Stefano Spano
Articolo di Mercoledì 11 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it