Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Luca Boldrin è il nuovo allenatore dell'Union Vis

L'ex mister in seconda del Delta Porto Tolle (Rovigo), ha accettato la sfida della formazione lendinarese dopo essersi allontanato dalla compagine deltina alla fine della sfida con la Luparense

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - "Un dispiacere immenso perché rappresenta un amico oltre che un allenatore estremamente preparato". Così il direttore sportivo dell'Union Vis Mattia Cavallaro dopo l'esonero di Marcello Gulmini come allenatore della squadra. "Lo stimo come persona e come tecnico. A volte nella vita vanno prese decisioni forti e che possono sembrare impopolari".

E qui l'annuncio importante: "La società ha deciso di affidare la guida tecnica a Luca Boldrin con la convinzione possa essere la persona e il tecnico più idoneo per questo gruppo di ragazzi/giocatori. Di sicuro la società pensa di fare il bene della squadra e non c’è nulla di premeditato perché confermo enorme dispiacere per questa decisione".

Insomma, l'Union Vis ha preso al volo l'occasione di avvalersi di un tecnico preparato come Luca Boldrin, che ha seguito tutta la preparazione del Delta Porto Tolle ed è pronto a fare del suo meglio per questa squadra. 



Stefano Spano

 

Articolo di Mercoledì 11 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it