Condividi la notizia

VIABILITA’

A Costa chiude il cavalcavia dell’Autostrada

Dalle ore 22 del 14 settembre divieto di circolazione per tutti i veicoli sul cavalcavia sull’A13 Costa-Villamarzana (Rovigo) per lavori disposti dalla società Autostrade per l’Italia sulla Sp 70

0
Succede a:

COSTA DI ROVIGO - Per l’esecuzione dei lavori di ripristino del cavalcavia autostradale disposti dalla società Autostrade per l’Italia Spa, il dirigente provinciale dell’Area Lavori Pubblici e Ambiente, Vanni Bellonzi, ha emesso l’ordinanza di chiusura.

 “Autostrada A/13 Bologna - Padova” – progressiva chilometrica 64+359 – Intervento di ripristino del cavalcavia n. 62 – S.P. 70 “Costa – Villamarzana” km 1+000 – Via San Pietro Martire, territorio comunale di Villamarzana – Chiusura temporanea della S.P. n.70 in corrispondenza del cavalcavia di via San Pietro Martire” a decorrere dalle ore 22.00 del giorno 14 settembre alle ore 24 del 30 settembre e comunque fino ad ultimazione dei lavori, con interdizione della circolazione di tutti i veicoli. 

La circolazione stradale sarà provvisoriamente deviata sulle adiacenti strade comunali, provinciali e regionali.

Con separata ordinanza è stata disposta, inoltre, per il medesimo periodo, l’istituzione di un senso unico di marcia temporaneo per mezzi di massa superiore ai 35 quintali ed i mezzi adibiti al servizio pubblico locale, sulla S.P. 49 ”Roverdicrè – Costa – Lendinara” nel tratto Costa di Rovigo – Villanova del Ghebbo, dalla progressiva chilometrica 4+900 alla progressiva chilometrica 8+300”.

I lavori di manutenzione del cavalcavia saranno eseguiti dall’impresa Palistrade 2000 Srl.

Articolo di Giovedì 12 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it