Condividi la notizia

FURTO

Ancora un assalto alla stazione di servizio

Colpo nella notte a Rosolina (Rovigo), forzate le colonnine del self-service del distributore Q8 di via Santa Teresa. Ingenti i danni, ancora da quantificare la somma di denaro rubata. Indagano i Carabinieri 

0
Succede a:

ROSOLINA (RO) - Sono tornati a colpire. Probabilmente è la stessa banda di malviventi che ha devastato qualche giorno fa a Villanova del Ghebbo una stazione di servizio (LEGGI ARTICOLO) e poco prima a San Martino di Venezze (LEGGI ARTICOLO) il bar di un distributore.

Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 ennesimo furto. Hanno forzato le due colonnine del pagamento del self-service del distributore Q8 in via Santa Teresa a Rosolina. Sparito il denaro, ancora da quantificare la somma esatta.

A Ferrara qualche settimana fa avevano divelto le colonnine di un self-service con un piccolo trattorino, rubato poco prima in un’area dove stavano svolgendo dei lavori. A Villanova del Ghebbo (Rovigo) avevano utilizzato un furgone “prelevato” a Monselice, ma i malviventi furono messi in fuga dai militari dell’Arma giunti sul posto all’istante. 

Non è ancora certo se il gruppo di malviventi sia lo stesso, ma il modo di operare lo fa pensare. Indagano i Carabinieri di Rosolina (Rovigo).

Articolo di Giovedì 12 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it