Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

A Loreo arrivano Vianello Cece e Tonon

Altri due acquisti in questo finale di mercato per la formazione di mister Stefano Vio, che punta a fare un campionato di alto livello

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - La formazione loredana rimpolpa la propria rosa con due acquisti di spessore, ossia il centrocampista classe '89, ex Arcella ed ex Real Martellago, con cui ha giocato l'ultima stagione, Daniele Vianello Cece; da sottolineare che Vianello era nella rosa del Porto Viro 2016 - 2017 che vinse il campionato e approdò in Eccellenza. Inoltre arriva anche un difensore centrale classe  '92, Jurij Tonon, ex Marcon e giocatore di fiducia proprio dell'allenatore, che dopo la scalata dello scorso anno in promozione, vorrebbe ripetere l'esperienza anche in questo caso. 

"Sono due giocatori importanti - spiega il vicepresidente Cesare Mirto - in quanto dovevamo rimpolpare la squadra viste le assenze di Penzo e Socciarelli, che non torneranno tanto presto". Proseguendo: "Abbiamo voluto dare l'utlimo colpo a questo mercato in attesa di dicembre, ma per adesso la rosa è apposto così". 

Concludendo: "Domenica andremo a Monselice per una sfida che si prospetta difficile, come d'altronde lo saranno tutte in questo campionato; ma noi siamo fiduciosi e abbiamo ancora tanta voglia di vincere". 



Stefano Spano
Articolo di Giovedì 12 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it