Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il Delta dopo il pareggio pensa alla sfida con il Belluno

La ds Lorenza Visentini analizza la sfida pareggiata con il Campodarsego in prospettiva della prossima sfida casalinga contro il Belluno

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il Delta Porto Tolle conquista un altro punto in classifica contro un Campodarsego che dal primo minuto ha comunque dato filo da torcere e dimostrato di essere una formazione che vuole vincere questo campionato di serie D. Sicuramente la prestazione dei deltini è stata di rilievo, peccato che il gol non sia arrivato e che le effettive occasioni per arrivare in rete siano state ben poche da entrambe le parti. 

A fine gara è la ds Lorenza Visentini che racconta: "È stata una gara molto equilibrata con due squadre messe bene in campo. Non era facile andare a Campodarsego a fare punti e comunque siamo riusciti a portare a casa un pareggio importante".

"La squadra sta crescendo in fase difensiva; abbiamo fatto un’ottima gara senza subire nessun pericolo e davanti stiamo prendendo consapevolezza delle nostre potenzialità. Qui a Porto Tolle si respira un grande ottimismo e una grande voglia di lavorare, dobbiamo solo continuare su questa strada". 

Concludendo: "Per quanto riguarda il mercato è probabile qualche uscita e qualche nuova entrata stiamo valutando alcuni giocatori svincolati e abbiamo una rosa volutamente corta, per cui possiamo pensare ad un paio di inserimenti".

Quindi è possibile che nelle prossime ore arrivino nuovi giocatori che vadano a potenziare ancora di più una rosa che già di per sè è di tutto rispetto. 



Stefano Spano

 


 
Articolo di Giovedì 12 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it