Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

"Abbiamo sbagliato la partita"

Il ds della Tagliolese Alcide Mancin commenta quella che è stata la sfida persa con i Colli Euganei, ma guarda già alla prossima partita con il Pettorazza Grimani (Rovigo)

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - La Tagliolese torna a casa a mani vuote dalla sfida contro i Colli Euganei, ma al tempo stesso è chiaro che ha fatto un po' troppi errori in fase difensiva. Nella prossima sfida di domenica 15 settembre incontrerà la formazione del Pettorazza Grimani, che in questo momento gode di buona salute e lo ha dimostrato soprattutto nella sfida con il Rovigo, dove le occasioni per arrivare al pareggio ci sono state. Si prospetta quindi una bella sfida agguerrita, dove sarà difficile vedere una squadra prevalere sull'altra. 

"Sono del parere che abbiamo fatto diversi errori - spiega il ds Alcide Mancin - ma ad inizio stagione ci può stare, dato che la preparazione è ancora in atto e gli schemi sono ancora da assimilare al 100% visto che tanti ragazzi sono nuovi e giovani". 

Proseguendo: "La prossima sfida sarà contro il Pettorazza Grimani, una formazione arcigna e che ci darà non poco filo da torcere, per cui dobbiamo stare attenti a come ci comporteremo; il mister ha già incontato questa squadra lo scorso anno e probabilmente sa quali sono le loro potenzialità". Concludendo: "Ho piena fiducia nei ragazzi e so che ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni". 
Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it