Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Il Polesine Camerini cerca ancora la prima vittoria stagionale

Dopo il pareggio con il Frassinelle (Rovigo), la formazione portotollese è ancora alla ricerca del successo in questa nuova stagione, ma qualche segnale si è già potuto vedere

0
Succede a:
POLESINE CAMERINI (Rovigo) - La formazione allenata da mister Andrea Piombo giocherà la prima partita casalinga di questo campionato domenica prossima 15 settembre contro la Ficarolese. Una gara assolutamente non facile e che metterà a dura prova la squadra portotollese. Infatti la Ficarolese arriva da una brutta sconfitta con l'Altopolesine e se anche non avrà in panchina l'allenatore Pietro Marzanati, sarà comunque un'avversaria tosta da battere. 

"Sinceramente non conosco la squadra di Ficarolo - spiega il mister Andrea Piombo - ma i dirigenti della mia società mi hanno riferito che era una buona compagine in terza categoria e che si sono potenziati per cercare di far bene in seconda categoria". Aggiungendo poi: "Contro il Frassinelle abbia giocato un'ottima partita per 60 minuti, poi sono venuti fuori loro, per cui dobbiamo cercare di migliorare proprio sulla continuità ed evitare che accadano altre situazioni come questa, che ci fanno solo male". 

Concludendo: "Ho tutti a disposizione tranne gennari che è ancora fermo e si sta preparando un po' alla volta; per cui conto di fare una buona partita e di trovare il giusto riscatto". 



Stefano Spano
Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it