Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Parte con la marcia giusta il Crespino - Guarda Veneta

La compagine di Crespino (Rovigo) vince 3 - 2 con il Medio Polesine e ora guarda alla sfida di domenica 15 settembre con il Frassinelle

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Una vittoria importante per il Crepsino - Guarda Veneta nella prima giornata di campionato di seconda categoria, in cui s'impone per 3 - 2 sul Medio Polesine e conquista tre punti preziosi in questo avvio di stagione. Ora la seconda partita di questo girone sarà contro il Frassinelle, uscito con un pareggio nello scontro con il Polesine Camerini, candidato alla vittoria finale. 

"Abbiamo giocato un'ottima partita di calcio, riuscendo a creare quello che ci eravamo prefissati, per cui non posso dire nulla ai ragazzi, che fino alla fine si sono impegnati e non hanno mai mollato di un centimetro". Così il mister Nicola Tosini, che specifica successivamente. "Penso che non dobbiamo guardare quello che è accaduto lo scorso anno con il Frassinelle (vittoria sia all'andata che al ritorno), in quanto loro sono un'altra squadra e anche noi; abbiamo migliorato tanto, ma c'è ancora tanta strada da fare". 

Infine parlando della tripletta di Simioli: "Beh si sapeva che era un ottimo giocatore e sono contento che lo abbia dimostrato ancora una volta di più; adesso mi aspetto ancora maggiore carattere e voglia di vincere, perchè in casa dobbiamo portare a casa la vittoria". 
Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it