Condividi la notizia

POLITICA ADRIA

Adria: il 26 settembre si approva il bilancio. Riparte dalla commissione l'iter per il decoro urbano

Si parlerà del bilancio consolidato, oltre a mozioni ed interrogazioni che da tempo aspettano di essere discusse in consiglio comunale ad Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - E’ stato fissato per il giovedì 26 settembre il prossimo consiglio comunale. "A deciderlo i consiglieri capigruppo delle varie forze politiche che compongono il consiglio comunale nella riunione che si è svolta l’11 settembre". Fa sapere il presidente del consiglio Franco Bisco che spiega: ”Nella prossima seduta pubblica, saranno previsti come punti all’ordine del giorno, l'approvazione del bilancio consolidato, la trattazione di mozioni e interrogazioni con lo scopo di rispondere nel modo più celere possibile a quanto ancora in sospeso". "Inoltre, nel caso in cui la trattazione dei punti all’ordine del giorno si prolungasse nottetempo, la seduta del consiglio comunale proseguirà entro la prima decade di ottobre".

“Con i consiglieri capigruppo presenti - prosegue Bisco - è stato anche concordato un nuovo passaggio del regolamento sul decoro urbano in terza commissione e un successivo confronto pubblico con la cittadinanza. Una decisione approvata all’unanimità dai membri capigruppo, presenti alla riunione dell’11 Settembre".
 
Concludendo: "Considerata l'importanza di questo regolamento, anche come stimolo per una convivenza gradevole e per un sentimento di "res publica" di tutti i cittadini, la proposta fatta in riunione della capigruppo non ha trovato resistenze di nessun tipo e il confronto pubblico previsto, ricalca quanto fatto all’inizio dell’iter di questo importante regolamento, avvenuto il 5 novembre scorso. Ora, si continuerà a lavorare in maniera collaborativa per il miglior risultato possibile”.
Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it