Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE

Settore giovanile Adriese: preso Antonello Doria

Preparatore dei portieri di longeva esperienza, ha accettato questa sfida e sarà indispensabile per aiutare tutti i giovani che vogliono iniziare la loro carriera in porta

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Dopo l’iscrizione alla FIGC come scuola calcio, l’Usd Adriese 1906 prosegue nel progetto di arricchimento e valorizzazione del suo settore giovanile. È stato assunto Antonello Doria, preparatore dei portieri (con abilitazione FIGC) che si occuperà dello sviluppo delle qualità dei ragazzi che si cimenteranno tra i pali. Doria ha tanta attività di settore giovanile a Chioggia alle spalle, ha lavorato anche come preparatore nell’Union CS allenata da Alessandro Renica.

Tra i progetti per i giovani dell’Adriese ci sono anche le amichevoli di un certo calibro, la prima sarà svolta dagli juniores che mercoledì 15 settembre prossimo giocheranno ad Abano alle ore 15 contro la Berretti del Padova. Per i giovani granata è anche ora di campionato, infatti sabato 14 settembre la prima giornata vedrà la squadra allenata da mister Mario Loro impegnata contro il Belluno. Calcio d’inizio alle ore 16 allo stadio Bressan, in Borgo Dolomiti.

Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it