Condividi la notizia

POLITICA ADRIA

Salta la conferenza stampa: festa della Lega a rischio?

Venerdì 13 settembre si doveva tenere la conferenza stampa che andava ad illustrare la festa della Lega adriese che si dovrebbe tenere nel weekend del 20 - 21 - 22 settembre

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Doveva essere il grande giorno, quello della conferma della presenza di Matteo Salvini, ex ministro degli Interni, alla festa della Lega della sezione bassopolesana, invece la conferenza stampa che si doveva tenere alle 14 del pomeriggio di venerdì 13 settembre è stata sospesa all'ultimo minuto e non è stata data di rinvio. Una questione di non poco conto, anche perchè nei giorni scorsi la notizia, non confermata, della presenza di Salvini aveva infiammato gli animi, soprattutto degli sponsor della manifestazione, che era stata programmata per il fine settimana del 20 - 21 - 22 settembre all'autodromo di Adria.

Ad oggi sembra quindi messo tutto in dubbio. Intanto il partito del "capitano" si prepara alla classica kermesse di domenica 15 settembre a Pontida, poi si vedrà.

Sicure alla festa saranno le presenze dell'assessore regionale Roberto Marcato e del presidente del consiglio regionale Veneto Roberto Ciambetti. Nel frattempo si attendono conferme dal partito leghista adriese.
Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it