Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Assane Mboup torna al Delta, Virdis invece vola a Sassari

Il Delta Porto Tolle (Rovigo) perde un attaccante ma riacquista un difensore di spessore come Mboup, vecchia conoscenza di questa formazione

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Ultime ore calde di calcio mercato nella giornata di venerdì 13 settembre, dove si sono susseguiti varie cessioni e arrivi di giocatori per migliorare le rose iniziali. Francesco Virdis a Delta Porto Tolle sembra non aver pienamente convinto, ma soprattutto la formazione portotollese aveva bisogno di potenziare al meglio il proprio reparto difensivo, così è arrivato Assane Mboup. 

Dal comunicato della società biancoblù si legge: "Il Delta Calcio Porto Tolle comunica che il giocatore Francesco Virdis lascia il gruppo e si trasferisce a Sassari Latte Dolce. A Francesco facciamo un grosso in bocca al lupo. Si unisce al gruppo il difensore Assane Mboup, classe 1990, già al Delta nelle stagioni 2015/16 – 2016/17 – 2017/18. Bentornato Assane". 

Un vero e proprio ben tornato a lui che ha dato prova di tanta qualità nei tre anni passati con il Delta che gli sono valsi tanta fiducia. 



Stefano Spano
Articolo di Venerdì 13 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it