Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Promozione: tutti pronti per la seconda giornata

Scardovari e Porto Viro cercano il riscatto dopo la sconfitta dell'ultima domenica, mentre il Badia Polesine (Rovigo) vuole continuità per mantenersi a punteggio pieno

0
Succede a:
ROVIGO - Inizia la seconda giornata di campionato di promozione domenica 15 settembre alle ore 15.30 con il Porto Viro di mister Matteo Tiozzo che sarà impegnato in casa della padovana Mestrino Rubano, che nella scorsa stagione ha dimostrato di essere una delle formazioni più in forma, arrivando di poco dietro alla zona playoff del girone B di promozione.

Lo Scardovari, dopo il tonfo in casa del Favaro (formazione quotata per vincere il campionato), ritorna tra le mura di casa e ospiterà lo Janus Nova, squadra che nel passato campionato ha dato prova di grande solidità ed è mancato veramente poco perchè lo stesso potesse arrivare in zona playoff. Sarà una prova dura per i ragazzi di mister Fabrizio Zuccarin che vogliono vincere a tutti i costi.

Infine il Badia Polesine di Thomas Bonfante si trova con una vittoria ad inizio campionato e vuole mantenere il punteggio pieno; il prossimo avversario è il Cologna calcio, squadra già incontrata in Coppa e dal cui scontro ne è risultato un pareggio, quindi tutto è in equilibrio.
 
Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it