Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

In prima categoria solo scontri per il vertice

Prima in casa per il Rovigo, Granzette a Cavarzere, la Fiessese ospita i Colli Euganei, trasferta insidiosa per il Loreo a Monselice, derby rodigino Tagliolese - Pettorazza Grimani, la Vis aspetta la Bassa Padovana

0
Succede a:
ROVIGO - Giornata impegnativa per le rodigine in prima categoria con un solo derby polesano tra Tagliolese e Pettorazza Grimani; entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e vogliono rifarsi da subito cercando di ottenere tre punti importanti in chiave salvezza. Il Rovigo calcio giocherà la sua prima partita casalinga, con un folto pubblico pronto a tifare i suoi colori; l'avversario è la Solesinese, formazione arrivata ai playoff la scorsa stagione, mancherà all'appello ancora Fusetti. 

A Fiesso Umbertiano la formazione di mister Marco Trambaioli ospiterà i Colli Euganei, usciti vittoriosi dallo scontro con la Tagliolese, uno scontro difficile per la Fiessese, che vuole mantenere questo trend e vincere un'altra sfida per rimanere in vetta. Dopo la sconfitta a tavolino con il Borgo Veneto, il Loreo di mister Stefano Vio giocherà in casa del Nuovo Monselice per trovare la prima vittoria del campionato, anche se mancherà Penzo, Fuolega e Socciarelli all'appello. 

Infine l'Union Vis, dopo il cambio del mister, è pronto a scendere sul proprio campo di casa per cercare un trionfo difficile con la Bassa Padovana, uscita amareggiata dalla sconfitta casalinga con il Cavarzere. Quest'ultimo sarà l'avversario del Granzette che si è rinforzato con gli arrivi di Lissandrin e Lazzari. 

Appuntamento quindi alle ore 15.30 di domenica 15 settembre.



Stefano Spano
 
2. giornata prima categoria girone D
BORGO VENETO - LA ROCCA
CAVARZERE - GRANZETTE
FIESSESE - COLLI EUGANEI
NUOVO MONSELICE - LOREO
ROVIGO - SOLESINESE
TAGLIOLESE - PETTORAZZA
UNION VIS - BASSA PADOVANA

VILLA ESTENSE - ABC
Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it