Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Riposa il Corbola in terza categoria

Anticipo tra Rivarese e Polesella, a Bellombra arriva il Borsea, inizia in trasferta a Fratta Polesine il cammino dell'Albarella, San Pio X a Canda, il real Pontecchio ospita il Baricetta, Roverdicrè in casa contro l'Audace Bagnolo, Buso a Fenil del Turco

0
Succede a:
ROVIGO - Un'altra giornata da urlo per la terza categoria rodigina, anche se i big match non sono ancora arrivati. Sabato 14 settembre alle ore 16.30 andrà in scena l'anticipo tra Rivarese e Polesella, due formazioni che vogliono far bene in questa terza categoria, ma che al tempo stesso sanno quali sono i loro limiti. Domenica 15 settembre alle ore 15.30 invece scenderanno in campo in primo luogo l'Atletico Bellombra che ospiterà il Borsea. Prima partita di campionato per l'Albarella Rosolina Mare in casa del Fratta Polesine per cercare d'iniziare subito con il piede giusto. 

Il Canda 2006 invece, senza Tinazzo, giocherà in casa con il San Pio X per iniziare un campionato migliore di quello trascorso. Baricetta che vuole la rivincita dopo la sconfitta della prima giornata, in questo caso con il Real Pontecchio, che è partito per vincere il campionato. Roverdicrè cerca di mantenere la sua striscia positiva (due vittorie consecutiva non si vedevano da tanto tempo) in casa con la Nuova Audace Bagnolo. Derby tra Turchese e Buso in casa della prima. La corazzata corbolese riposa per questo turno. 



Stefano Spano

2. giornata di terza categoria rodigina 
RIVARESE - POLESELLA
BELLOMBRA - BORSEA
FRATTA POLESINE - ALBARELLA
CANDA - SAN PIO X
PONTECCHIO - BARICETTA
ROVERDICRE' - AUDACE BAGNOLO
TURCHESE - BUSO 
RIPOSA: CORBOLA
 
Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it