Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese a Feltre per sfatare il tabù

La formazione di mister Luca Tiozzo sarà impegnata domenica 15 settembre alle ore 15 allo stadio Zugni Tauro di Feltre

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Partita difficilissima per la formazione adriese, che dovrà affrontare domenica 15 settembre alle ore 15 l'Union Feltre, bestia nera, che nelle ultime due stagioni non ha mai perso nella sfida con l'Adriese. Una partita in cui saranno tutti a disposizione del mister Luca Tiozzo che, dopo la partita infrasettimanale, potrà gestire la meglio la propria compagine in base anche alle scelte degli avversari.  

Florian sarà ancora a disposizione, ma non partirà sicuramente dal primo minuto. Quindi è possibile che formazione iniziale sarà composta da: Cabras in porta, Mantovani e Vecchi esterni difensivi, Bscolo Berto e Meneghello centrali, mentre a centrocampo saranno presenti Lo Sicco, Pagan e Beltrame, infine in attacco spazio a Aliù, Lauria e Novembre, 

Il mister Luca Tiozzo specifica: "Domani sarà una partita difficilissima, come d'altronde lo sono ognuna di quelle che andremo a giocare durante questa annata agonistica". Proseguendo: "Il Feltre è un formazione tosta e ha a disposizione una formazione di tutto rispetto, che potrà veramente metterci in difficoltà, per cui non possiamo far altro che dare il meglio di noi stessi fin dall'inizio". 

Sottolineando: "Non siamo affaticati nonostante il turno infrasettimanale, ci siamo allenati bene e siamo pronti a quello che ci aspetta". "Il Feltre ha pochi punti deboli ed è stata una grande prestazione del Cartigliano che ha permesso di batterli". Concludendo: "Scendiamo in campo e vediamo cosa succederà". 



Stefano Spano

3. giornata serie D girone C
CJARLINS MUZANE - AMBROSIANA
DELTA - BELLUNO
ESTE - CAMPODARSEGO
MESTRE - LEGNAGO
MONTEBELLUNA - CARTIGLIANO
SAN LUIGI - UNION CLODIENSE
TAMAI - LUPARENSE 
FELTRE - ADRIESE
VIGASIO - CALDIERO
VILLAFRANCA - CHIONS
 
Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it