Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Seconda in casa per il Delta

Dopo l'arrivederci di Francesco Virdis, la formazione di mister Matteo Barella torna in campo a Porto Tolle (Rovigo) per cercare quella vittoria che dopo tre sfide di campionato non è ancora arrivata

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Terza di campionato anche per il Delta Porto Tolle, che dopo aver pareggiato meritatamente in casa del Campodarsego, si trova a dover cercare i tre punti contro un Belluno che ha sempre giocato buoni campionati e che, ancora una volta, ha confermato gran parte della propria rosa, dimostrando di voler dar fiducia a tanti giocatori. Gli incontri ravvicinati non hanno messo troppo in difficoltà la formazione portotollese, che ha comunque dato prova di essere una squadra solida. 

Con la dipartita di Francesco Virdis le scelte in attacco sembrano quasi comandate e la formazione iniziale che scenderà alle ore 15 all'Umberto Cavallari di Porto Tolle domenica 15 settembre potrà essere questa: Bala in porta, Garbini e Cuccato centrali, mentre Sarr e Maistrello laterali, centrocampo con Malagò, Episcopo e Corti, mentre in attacco il tridente potrà rimanere confermato rispetto all'ultima sfida, ossia Raimondi, Mortaro e Telesi. 

Nel pre partita è il mister Matteo Barella che spiega: "Ci siamo ripresi velocemente e siamo pronti a quella che sarà la prossima partita di campionato contro il Belluno, squadra che ha tanta esperienza in questa categoria e soprattutto ha mantenuto l'ossatura della propria squadra". "Noi siamo pronti a dar battaglia dal primo minuto, consapevoli che non sarà per nulla facile e che ce la dovremo guadagnare sul campo dal primo minuto". 

Concludendo: "Ho piena fiducia nei ragazzi; l'addio di Virdis è stata una sua scelta e gli faccio un grosso in bocca al lupo, per il resto si continua a lavorare come sempre e sono sicuro che contro il Belluno potremo fare la differenza". 



Stefano Spano

3. giornata serie D girone C
CJARLINS MUZANE - AMBROSIANA
DELTA - BELLUNO
ESTE - CAMPODARSEGO
MESTRE - LEGNAGO
MONTEBELLUNA - CARTIGLIANO
SAN LUIGI - UNION CLODIENSE
TAMAI - LUPARENSE 
FELTRE - ADRIESE
VIGASIO - CALDIERO
VILLAFRANCA - CHIONS

 
Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it