Condividi la notizia

DANZA

Kermesse in centro tra balli e musica 

Domenica 15 settembre la presentazione, lunedì l’inizio dei corsi di danza per i bambini e ragazzi dell’Academy Dance Rovigo, ad Adria si comincia mercoledì

0
Succede a:

ROVIGO - Domenica 15 settembre alle ore 19 presso Corsopolitan di Rovigo  si terrà la presentazione alla cittadinanza degli insegnanti e dei corsi di danza e ballo che Academy Dance, propone per l’anno sportivo 2019/2020. Si terranno esibizioni delle varie discipline insegnate all’interno dei corsi: Hip Hop, Baby Danza, Tango Argentino, Salsa Cubana, Ballo Liscio, Balli di Gruppo, Country, mentre per la parte fitness Tai Chi, Zumba Fitness e il corso di ginnastica e tonificazione del mattino.

Academy Dance è un'Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata all Aics che dal 2005 diffonde la passione e la cultura del ballo e della danza nella provincia di Rovigo,  proponendo corsi di danza ballo e fitness a Rovigo ed Adria con una squadra di insegnanti qualificati per ogni disciplina.

L’Associazione Academy Dance oltre alla danza propone anche attività ricreative e attività che strizzano l'occhio al benessere fisico e mentale della persona. I corsi si rivolgono sia a bambini (dai 3 anni in su) e sia ad adulti in coppia e non, e si tengono al Circolo sociale di Rovigo in via Sant’Agostino 10 (ingresso su via Pascoli).

I corsi di danza per i bambini e ragazzi (hip hop e baby danza) inizieranno dal 17 settembre presso la sede di Rovigo (Circolo sociale) e dal 18 settembre (per i soli corsi di Hip Hop) presso la sede di Adria sita al Centro Fitness New Energy in Via San Francesco 28.  Da lunedì 23 settembre inizieranno tutti i corsi di ballo serali e il corso di ginnastica e tonificazione del mattino.

Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it