Condividi la notizia

FESTEGGIAMENTI

Studio Bsa di Rovigo compie 15 anni di attività professionale

15 anni di successo sulla consulenza in qualità, sicurezza ed ambiente a servizio di aziende e pubbliche amministrazioni, festeggiati con il riconoscimento Plastic free del ministero dell’Ambiente

0
Succede a:
ROVIGO - Una storia di successo, testimoniata dal radicamento sul territorio e dalla collaborazione duratura nel tempo con la propria clientela, con un approccio sempre orientato verso maggior qualità, protezione della salute e della sicurezza, tutela dell’ambiente e del territorio.
Con questo spirito, Studio Bsa ha patrocinato, durante l’ultima edizione di Rovigoracconta, la presentazione del libro “Spam – Stop plastica a mare” di Filippo Solibello, il noto conduttore della trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio Due.

Su questa scia, Studio Bsa ha deciso di agire in concreto e di volersi impegnare attivamente. Seguendo le Linee guida del ministero dell’Ambiente, Studio Bsa ha avviato un progetto interno di riduzione della plastica nelle proprie attività, che ha appena ottenuto il riconoscimento ufficiale del ministero dell’Ambiente, con l’inserimento nel portale tra le realtà che hanno aderito alla campagna Plastic free in Italia.

Anche la festa di venerdì 13 settembre per celebrare i 15 anni di attività è stata completamente plastic free ed è stata l’occasione per invitare tutti i propri affezionati clienti e fornitori ad aderire all’iniziativa del Ministero dell’Ambiente, quale buona pratica di sviluppo sostenibile. A tutti è stata consegnata la borraccia di acciaio con lo slogan “Acqua SI’, ma Plastic Free”. Un segnale che vuole essere un primo passo nella campagna di sensibilizzazione per l’abolizione delle bottigliette di plastica monouso che testimonia l’impegno concreto di Studio Bsa nella vita professionale così come nella quotidianità.

Fondata nel 2004 dal Ugo Baldo, la dinamica realtà rodigina ha supportato in questi anni moltissime realtà polesane facendosi apprezzare per la serietà professionale con cui accompagna sempre la propria clientela nei percorsi di miglioramento continuo e formazione, verifiche e controlli, adeguamento e messa a norma, certificazioni.
Articolo di Sabato 14 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it