Condividi la notizia

INIZIATIVE

Ancora un successo per la quarta edizione

Tanta gente per la biciclettata rinviata a causa del maltempo. Domenica 15 settembre una bella giornata di sole e tanti polesano a Castelnovo Bariano (Rovigo)

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (RO) - Domenica 15 settembre ha avuto esiti positivi  la quarta biciclettata voluta dalla Pro Loco tramite il patrocinio comunale. Era stata rinviata lo scorso maggio a causa maltempo; stavolta il meteo ha aiutato.

Dopo le iscrizioni si è partiti dallo stand Pro Loco alle 9.30 con gente di ognietà e tanti bambini; curata l'organizzazione. Circuito su via Spinea, argine del Po dall'area commerciale, sino a Bergantino, poi discesa e meta al Gorgo Giare sul Canalbianco per la sosta e la colazione. Ritorno sempre da Bergantino, argine del Po e via Spinea per complessivi 22 km.

Alle 12.30 il pranzo a base di pennette e scaloppine. Il sindaco Massimo Biancardi si è dichiarato "soddisfatto dell'evento ormai entrato nella tradizione della comunità “Un grazie a tutti”.

"Il prossimo appuntamento Pro Loco - sottolinea il presidente  Francesco Lazzarini - è domenica per il pranzo al nostro stand in occasione delle celebrazioni per il 90° della nostra chiesa".

 

Articolo di Domenica 15 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it