Condividi la notizia

CICLISMO

Una bella manifestazione che si è conclusa con una festa

Circa 40 bambini hanno provato le mini mountain bike a Pontecchio Polesine (Rovigo), poi è stata inaugurata la nuova sede della società ciclistica locale

0
Succede a:

PONTECCHIO POLESINE (RO) - La manifestazione a scopo promozionale, prevedeva di far percorrere un circuito sterrato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, da ripetere una o più volte in base all'età. Il 6. trofeo Mini Mtb, con iscrizione gratuita, ha visto la presenza a Pontecchio Polesine (Ro), sabato 14 settembre, di 40 piccoli ciclisti e molte bambine. Con vero impegno hanno svolto la "prova”, alla fine premio di partecipazione per tutti e un podio particolare, tutti sul gradino più alto, tutti campioni. Alle ore 19 altra festa per l’Asd Pontecchio bikelife.

L'inaugurazione della nuova sede sociale, locale messo a disposizione dall'amministrazione comunale e parrocchiale, rimesso a "nuovo" per ospitare  il gruppo ciclisti nei vari incontri e manifestazioni, è stata una festa. Presenti circa 150 persone tra tesserati, sponsor che negli anni hanno contribuito alle manifestazioni organizzate dal gruppo,

il Parroco don Fabio, l'amministrazione comunale Avis,  il segretario provinciale Acsi Rovigo Renato Cibin e simpatizzanti.

Presente la famiglia del compagno di gruppo Gimmy Lionello, venuto a mancare qualche mese fa per incidente stradale in bici, ricordato con un grosso e commosso applauso. L’Asd  Pontecchio bikelife dà appuntamento il 6 di ottobre con il primo raduno cicloturistico Avis.

Articolo di Domenica 15 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it