Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

"Questa volta siamo stati più squadra"

L'attaccante del Delta Porto Tolle (Rovigo) Simone Mortaro commenta la sfida vinta con il Belluno, mentre il portiere Cristian Bala si ritiene soddisfatto della propria prestazione

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il Delta Porto Tolle vince per 2 - 1 con il Belluno e ottiene il suo primo trionfo in campionato, dimostrando di essere una formazione di qualità e che sa soprattutto dimostrare qual è il suo gioco in determinate situazione. Nel primo tempo è lampante il fatto che le occasioni da gol per il Delta non ci sono state, ma proprio allo scdere è arrivato quel gol di Riccardo Pasi che ha cambiato la partita, che ha fatto capire fino a che punto questa formazione può arrivare. La seconda frazione di gioco si è vista la squadra che in tanti si aspettavano di vedere e che per fortuna è riuscita in ogni modo a fare la differenza. Ma allora cos'è cambiato? Sicuramente la determinazione e quella forza in più che ogni singolo giocatore ci ha messo per ottenere la vittoria. 

A fine partita è il realizzatore del gol del vantaggio deltino, Simone Mortaro che racconta la sua esperienza: "Sono contento per il gol fatto, ma soprattutto per i tre punti che abbiamo guadagnato grazie a questo, in quanto ho cercato a tutti i costi di dare una mano concreta alla squadra e ci sono riuscito". "Sicuramente tra il primo e il secondo tempo c'è stato un cambio di marcia da parte nostra, perchè abbiamo dato il massimo per vincere dopo la rete del pareggio e ci siamo riusciti". Proseguendo poi: "Il Belluno è una buonissima squadra, ma in questo caso siamo stati noi ad aver ragione e sono certo che è solo una delle tante soddisfazioni che ci toglieremo in questo proseguo di campionato". 

Successivamente anche il portiere Cristian Bala dice la sua: "Ho fatto il mio dovere da portiere, niente di più di questo, per cui ho cercato in tutte le maniere di salvaguardare il risultato fino alla fine e ci sono riuscito". "Siamo una squadra completa e sono certo che ci toglierebbe tante soddisfazioni da qui a fine anno". 

Leggi articolo su promozione
Leggi articolo su prima categoria
Leggi articolo su seconda categoria 
Leggi articolo su terza categoria
Articolo di Lunedì 16 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it