Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Trofeo Veneto di promozione terzo atto

Derby polesano tra Scardovari e Porto Viro, mentre il Badia Polesine (Rovigo) ospiterà il Sitland Revereel

0
Succede a:
ROVIGO - Mercoledì 18 settembre alle ore 20.30 si giocherà l'ultima sfida per quanto concerne i gironi del Trofeo Veneto di promozione, con ancora tre squadre rodigine in campo, ma essenzialmente una sola che si gioca il passaggio del turno. Nella serata di martedì 17 settembre anticipa il Badia Polesine di mister Thomas Bonfante, che dopo la sconfitta con l'Aurora Cavalponica e il pareggio in casa del Cologna calcio, ha già compromesso il salto agli ottavi di finale, e la prossima sfida sarà comunque giocata in casa con il Sitland Rivereel, squadra veronese dalle buone potenzialità, che ha in attacco una vecchia conoscenza del calcio rodigino, ossia Daniele Petrosino.

In zona basso polesana si disputerà il derby tra Scardovari e Porto Viro, due formazioni completamente diverse e con ambizioni che non si assomigliano per nulla, in quanto i pescatori sono partita in questa categoria per cercare di arrivare ai playoff, mentre la compagine portovirese ha solo in mente la salvezza e mantenere una categoria, che però sembra abbondantemente al di sopra delle proprie possibilità. "Purtroppo contro il Mestrino Rubano non siamo riusciti a fare il nostro gioco e abbiamo pagato d'inesperienza dal primo all'ultimo minuto". Così il mister Matteo Tiozzo, che commenta poi: "Sono del parere che sul 2 - 0 potevamo ancora giocarcela, non dico vincere, ma sicuramente fare qualcosa di più di quello che è stato fatto". "In aggiunta il gol del 3 - 0 era in netto fuorigioco ed è stata una botta dalla quale abbiamo fatto fatica a rialzarci". 

Concludendo: "Mercoledì sera sarà sicuramente una partita difficile contro lo Scardovari, ma dobbiamo cercare di fare il possibile e ottenere il massimo anche in questo caso, pur cercando di limitare i danni". Appuntamento quindi allo stadio Moreno De Bei di Scardovari per una sfida che si preannuncia avvincente. 
Articolo di Martedì 17 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it