Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Ancora tutto da decidere nella Coppa di prima categoria

Rovigo, Fiessese, Union Vis, Tagliolese e Loreo per il passaggio del turno; ogni gol sarà fondamentale per determinare la posizione nel girone

0
Succede a:
ROVIGO - Nel terzo turno del Trofeo Veneto di prima categoria ci sono ancora diverse situazioni in ballo per il passaggio del turno. In primo luogo il Rovigo affronterà l'Union Vis in trasferta per cercare una vittoria d'obbligo, anche se uqesta potrebbe non bastare in caso di differenza reti svantaggiosa nei confronti della Fiessese. Allo stesso tempo, in caso di vittoria dell'Union Vis e sconfitta della stessa squadra di Fiesso Umbertiano con il Villa Estense, passerebbe il turno proprio la compagine di mister Luca Boldrin. 

A questo punto è l'allenatore della Fiessese, Marco Trambaioli, derivante da una sconfitta con i Colli Euganei in casa, che specifica: "Sinceramente domenica scorsa non è girato nulla di giusto, dato che potevamo fare di più e soprattutto essere più concreti". "In aggiunta loro hanno trovato il primo gol su punizione all'incrocio dei pali, mentre nella seconda realizzazione loro hanno sbagliato un cross che si è insaccato". "Mercoledì sera 18 settembre non possiamo sbagliare, dato che ci teniamo al passaggio del turno e faremo di tutto per ottenerlo". "Purtroppo per Yas il campionato si è concluso per un infortunio al ginocchio, per cui continuamo con questa sfortuna degli infortuni". 

Per quanto concerne le altre squadre il Loreo affronterà il Cavarzere in trasferta per cercare di dimenticare queste prime due partite di campionato in ombra e provare a passare il turno contro una formazione di tutto rispetto che è partita con il turbo. Mentre la Tagliolese giocherà ancora in casa contro quel Pettorazza Grimani che ha appena battuto 2 - 1 in campionato domenica scorsa, quindi una vera e propria rivincita. Granzette infine impegnato in casa l'Aqs Borgo Veneto, che ha ancora la possiblità di approdare ai sedicesimi. 

Appuntamento quindi alle ore 20.30 di mercoledì 18 settembre. 
Articolo di Martedì 17 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it