Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Sarà ancora spettacolo per il terzo turno per il Trofeo Veneto di seconda categoria

Ficarolese favorita per il passaggio del turno, ma Villanovese e Stientese potrebbero recuperare, il Frassinelle è già ai 32esimi, il Papozze se la gioca con lo Zona Marina, Medio a un passo dal passaggio del turno

0
Succede a:
ROVIGO - Anche per il terzo turno del Trofeo Veneto di seconda categoria di mercoledì 18 settembre alle ore 20.30, non mancheranno le emozioni. Unico anticipo quello tra Polesine Camerini e Ca' Emo alle ore 20.30 di martedì 17 settembre allo stadio portotollese, dato che entrambe le formazioni sono già fuori dalla lotta per il passaggio del turno e, di fatto, non hanno nessuna possiblità di cambiare la situazione. A Papozze invece si giocherà mercoledì come tutte le altre, per il passaggio del turno, contro lo Zona Marina; in caso di pareggio passerebbe la formazione di Oca Marina, per differenza reti a favore. 

Nel suo girone la Ficarolese è ad un passo dal passaggio del turno, con due vittorie consecutive e una differenza reti vantaggiosa riseptto alla Villanovese, che dovrebbe vincere con uno scarto di tre gol. Frassinelle già passato, ma giocherà ugualmente contro la formazione del Canalbianco in trasferta per un derby anticipato. Anche il Medio Polesine è ad un passo dall'approdo ai 32esimi di finale, infatti basta anche solo un pareggio ai ragazzi di mister Cristian Sagredin, che hanno dimostrato di essere una formazione in forma e pronta ad ogni situazione. Infine il Beverare ha visto togliersi la possibilità di una passaggio del turno per un errore burocratico che ha tolto un punto alla compagine rodigina. 
 
Articolo di Martedì 17 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it