Condividi la notizia

SPORT

Superba prova di Giorgio Magnan nell’ultima qualificazione

Al Golf club Rovigo sabato si è disputata, su 18 buche in formula stableford, la decima ed ultima prova di qualificazione al Gran Premio 2019

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 14 settembre, al Golf Club Rovigo in viale Tre Martiri, si è disputata, su 18 buche in formula stableford, la decima ed ultima prova di qualificazione al Gran Premio 2019. La gara ha visto protagonista indiscusso Giorgio Magnan che con una prestazione quasi perfetta ha chiuso vittorioso a 44 punti (8 in più di quelli corrispondenti al proprio handicap) distaccando nettamente tutti gli avversari sia nel netto che nel lordo ed aggiudicandosi anche il nearest to the pin, premio “Gioca a Frassanelle”, piazzando la palla a 3,95 m. dalla buca 11.

Gianluca Marani con 25 punti si è aggiudico il premio riservato al primo lordo, mentre Valerio Marzolla, con 36 punti, è risultato primo senior.

Con l’ultima prova disputata si è definito il tabellone delle fasi finali del Gran Premio previste domenica 22 settembre con partenza simultanea (IN SHOT GUN) alle ore 9,00. In match play, quarti e semifinali saranno disputati su 9 buche, mentre le finali sono previste su 18 buche.

Questo il calendario degli ottavi: 

Netto
buca 1 - Alessio Zanellato vs Valerio Marzolla e Giogio Magnan vs Massimo Barbin;
buca 3 - Dante Schiesaro Vs Damiano Chinaglia e Sandro Trentin Vs Edoardo Magnan

Lordo
Buca 5 – Matteo Prudenziato vs Vincenzo Corsato e Alessio Spunton vs Marcello Beltramini 
Buca 7 - Antonio Manzetto vs Paolo Marzolla e Federico Zancanaro vs Enrico Baldon.
È richiesta conferma della presenza entro sabato.

Sabato 21 settembre 2019 è in programma la 3^ qualifica al campionato sociale su 18 buche in 2 categorie: medal per la 1^ cat. (con hcp di gioco da -9 a 16), stableford per la 2^ cat. (hcp di gioco da 17 a 36). gara aperta alla 3^ cat. (n.c. da 37 a 54) con iscrizioni entro venerdì.

 

Articolo di Martedì 17 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it