Condividi la notizia

INCIDENTE MORTALE

Ciclista investita e uccisa

Donna travolta a Lendinara (Rovigo) nel tardo pomeriggio di martedì 17 settembre. Vani i tentativi di rianimarla da parte del Suem. Sul posto anche i Carabinieri 

0
Succede a:

LENDINARA (RO) - Erano circa le 20 di martedì 17 settembre quando una Mercedes ha travolto ed ucciso Cristina Squaiella in via San Lazzaro a Lendinara, nella strada che conduce a Villanova del Ghebbo (Sp49) nei pressi dell'incrocio con la Sp17 proveniente dalla Transpolesana.

Disperati i tentativi di rianimare la 57enne che era a bordo della propria bicicletta. Il personale del Suem di Rovigo l’ha tenuta in vita per qualche istante, ma l’impatto è stato fatale. Sul posto anche i Carabinieri di Lendinara, la strada è stata chiusa per effettuare i rilievi di rito.

L'uomo che era alla guida dell'auto è stato portato in Ospedale a Trecenta in stato di shock per i dovuti accertamenti. Dalla prima ricostruzione della dinamica, alle 19 e 50 con la sua Mercedes il 56enne stava uscendo dalla Transpolesana in direzione Lendinara, in via San Lazzaro l'impatto che non ha lasciato scampo alla donna.

Articolo di Martedì 17 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it