Condividi la notizia

MOTORI

Emozione unica per i tifosi del Cavallino

Scuderia Ferrari Club Rovigo in prima linea per sostenere la “rossa”. Presenti a piazza Duomo a Milano per la festa dei 90 anni e al Gran premio di Monza che ha visto il tripudio finale con la vittoria di Charles Leclerc

0
Succede a:

ROVIGO - Sono 92 i soci dello Scuderia Ferrari Club Rovigo, provenienti da tutta la provincia fino al Delta del Po, che fanno parte del club ufficiale riconosciuto da Maranello (presente su facebook come Scuderia Ferrari Club Rovigo e su Instagram come sfcrovigo, e-mail: rovigo@scuderiaferrari.club). 

Una delegazione di 14 soci, guidati dal presidente Amelio Ruzza e dal vicepresidente Luca Marchiori, supportata dalla pista dal fotografo ufficiale Roberto Ghedini, in occasione del GP di Monza è stata presente fin da mercoledì 4 settembre a Milano per l’evento dedicato ai 90 anni della Ferrari ed hanno assistito dal vivo, con tanto di striscione, per tifare la squadra del Cavallino. Il tifo è inoltre culminato, dopo la vittoria del pilota Ferrari Charles Leclerc, con l’invasione di pista e l’apertura del “cuore Ferrari”, sotto il magnifico podio di Monza unico in tutto il panorama motoristico mondiale.

“E’ stata davvero una grande emozione e un’occasione unica poter partecipare assieme a tante persone appassionate della Ferrari, a un evento che entrerà nella storia della Formula uno, soprattutto visto che una vittoria a Monza mancava ormai già da 9 anni”.

In merito invece all’evento a Milano di mercoledì scorso “è stato molto bello, con la presenza di tanti ex piloti e figure importanti che hanno fatto la storia di questa scuderia in tutto il mondo, davanti a una folla impressionante che ha gremito Piazza Duomo. E non è finita qui, perché sabato 21 settembre alcuni soci raggiungeranno Maranello per partecipare a ‘Universo Ferrari’”.

In un momento in cui, finalmente al Cavallino sembrano aver ritrovato la vittoria a Monza, è giusto coltivare da vicino ogni speranza.

Articolo di Mercoledì 18 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it