Condividi la notizia

SPORT E SPETTACOLO

Conto alla rovescia per la Baseball Night

Venerdì 20 settembre in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo ritornano i Tanto Par Ridare e la manifestazione di promozione sportiva del batti e corri 

0
Succede a:

ROVIGO -  E' ormai tutto pronto per la tredicesima edizione del grande evento di marketing sportivo firmato dal Baseball Softball Club Rovigo, in programma venerdì 20 settembre in piazza Vittorio Emanuele II alle 20.45. Il canovaccio della serata anche quest'anno intreccia sport e spettacolo, portando in vetrina anche tutti gli sponsor che sostengono con entusiasmo le attività delle tante squadre rossoblù. Ogni formazione si presenterà alla città dal palco allestito sul "liston". C'è grande attesa anche per il ritorno dei Tanto Par Ridare, storico gruppo comico che ha legato il proprio nome a ben 12 edizioni della Baseball Night e che in questa occasione presenterà il suo ultimo spettacolo "Duri a morire" per chiudere in bellezza il tour estivo. 

In pizza Vittorio Emanuele sono attese oltre 1500 persone. Per circa 600 c'è la possibilità di assistere allo spettacolo dalle sedie che verranno posizionate davanti al palco: per prenotare un posto occorre chiamare il numero 3400030364, dopo le 17. L’evento sarà trasmesso in diretta su Delta Radio, ma è previsto anche uno streaming live sulle pagine social della società.

A fianco del Baseball Softball Club Rovigo anche Adriatic LNG e Itas Assicurazioni. “Anche quest’anno Adriatic LNG sostiene la Baseball Night, appuntamento estivo tra i più attesi e partecipati dalla comunità rodigina, che coniuga la promozione dello sport con una piacevole serata di intrattenimento - afferma Alfredo Balena, delle Relazioni Esterne di Adriatic LNG - Determinazione, rispetto delle regole, gioco di squadra e sana competizione sono valori cardine su cui si fondano i progetti del Baseball & Softball Club Rovigo e che Adriatic LNG condivide, consapevole della missione educativa che lo sport gioca nella crescita delle giovani generazioni”. Entusiasta anche Itas Assicurazioni che sarà presente in piazza con il suo village e che il 23 settembre con tutta la direzione commerciale, circa 50 persone in totale, sarà ospite della società al campo della Tassina per un’innovativa attività di team building.

Articolo di Mercoledì 18 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it