Condividi la notizia

RUGBY

Adam Wessels potrebbe già scendere in campo a Badia

A Calvisano (Brescia) è arrivata la nuova seconda linea e potrebbe giocare sabato 21 settembre alle 19 e 30 in amichevole contro la FemiCz Rovigo a Badia Polesine 

0
Succede a:

CALVISANO (BS) - Adam Wessels, l’acquisto estivo del Calvisano campione d’Italia, ha iniziato gli allenamenti con il resto della squadra. Ricevuto il benvenuto dal presidente del club bresciano, Angelo Zanetti, il seconda linea sudafricano, al suo terzo anno in Italia dopo i due a San Donà, ha iniziato la settimana di lavoro subito inserito nel gruppo.

Potrebbe già fare qualche minuto a Badia contro il Rovigo nell'incontro al trofeo Pedrini, sabato 21 settembre alle 19 e 30 negli impianti di via Martiri di Villamarzana.

"Conosco bene il Campionato di Eccellenza (TOP12 ndr), è un ottimo campionato con impatti fisici importanti e che mi diverte. Da quest'anno a Calvisano non vedo l'ora di godermi e scoprire la cultura vincente della società e giocare con la migliore squadra di questi ultimi anni cercando di aggiungere valore dove mai mi sarà possibile, imparare e migliorarmi ulteriormente".

"La caratteristica del mio gioco è quella di accelerare le touches con esecuzioni tecniche, accurate e precise. Guardando alle mie caratteristiche generali di gioco - spiega  Adam Wessels - sono veloce, ma non rifiuto mai il placcaggio, mi piace il contatto e il rugby duro" "Mi piace giocare il rugby veloce con giocatori tecnici e, al contempo, fisicamente forti  e vedo che molti miei compagni qui a a Calvisano hanno la stessa mentalità e attitudine. Inoltre, come tutti penso, mi piace giocare per vincere e qui sono nel posto giusto"

Si completa così la rosa della squadra e tutti i giocatori sono al servizio di Massimo Brunello e dello Staff, salvo gli infortunati (Archetti, Zanetti, Peruzzo e Van Zyl) e i Permit Player (Casilio e Brugnara).

Articolo di Mercoledì 18 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it