Condividi la notizia

VIABILITA’

Riaperto il cavalcavia a tempo di record 

Il sindaco di Costa di Rovigo ringrazia Autostrade per l’Italia Spa, il tratto stradale è utilizzabile dai cittadini da venerdì 20 settembre, i lavori si sono conclusi con dieci giorni d’anticipo 

0
Succede a:

COSTA DI ROVIGO (RO) - In anticipo rispetto alle tempistiche previste, è stato riaperto alla circolazione stradale il cavalcavia sull’A13 che collega Costa di Rovigo con Villamarzana. 

Era stato chiuso per dei lavori della società Autostrade per l’Italia Spa il 14 settembre, l’apertura era prevista per il 30, ma l’intervento è stato concluso a tempo di record e da venerdì 20 settembre si può utilizzare.

“Ringraziamo per il lavoro e la collaborazione la società "Autostrade per l'Italia" - sottolinea il sindaco di Costa di Rovigo, Gian-Pietro Rizzatello -  nonché l'Ufficio tecnico comunale, la Provincia, la Polizia Municipale ed il Comando dei Carabinieri per il grande supporto. Un ringraziamento ai miei concittadini per la pazienza e la collaborazione prestata”. I lavori di manutenzione del cavalcavia sono stati eseguiti dall’impresa Palistrade 2000 Srl.

Articolo di Venerdì 20 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it