Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Dopo il mercoledì di Coppa ritorna il campionato

Scardovari a Piove di Sacco, Porto Viro in casa con la Curtarolese, mentre il Badia Polesine (Rovigo) farà visita all'Oppeano

0
Succede a:
ROVIGO - Giornata impegnativa per le squadre polesane impegnate nel campionato di promozione. Domenica 22 settembre lo Scardovari scenderà in campo contro la Piovese in trasferta per cercare la seconda vittoria consecutiva di questo campionato. A Piove di Sacco i pescatori hanno già affrontato la partita del Trofeo Veneto di Promozione, conclusosi a reti violate; quindi c'è la voglia di tornare a vincere e mantenere il ritmo delle prime in classifica. 

Il Porto Viro di Matteo Tiozzo, dopo aver subito dodici gol e segnati zero nell'arco di tre partite c'è la voglia di tornare a vincere, di far capire che quest'annata sarà comunque positiva che la voglia da parte di tutti di far bene c'è ed è reale. L'avversario sarà la Curtarolese, squadra neopromossa. Purtroppo non è facile con una squadra giovane riuscire a equilibrare la qualità delle altre squadre, ma questo Porto Viro vuole farcela, vuole rimanere in promozione. 

Infine il Badia Polesine trova in trasferta l'Oppeano, squadra che lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia e quest'anno vuole rifarsi e trovare i punti salvezza il prima possibile. La compagine di mister Thomas Bonfante arriva da due sconfitte consecutive, ma con tante determinazione per tornare a vincere dopo la prima sfida vittoriosa di inizio campionato. 

Appuntamento quindi alle 15.30 di domenica 22 settembre.

3. giornata promozione girone A
CEREA - NOGARA 
CAVALPONICA . SAN GIOVANNI L.
MONTORIO - ALBARONCO
OPPEANO - BADIA 
PESCANTINA - ISOLA
VIRTUS - MOZZECANE
POVEGLIANO - COLOGNA
SITLAND - CASTELNOVOSANDRA'

3. giornata promozione girone C
PORTO VIRO - CURTAROLESE
CAMPIGO - AZZURRA DUE CARRARE
FAVARO - JANUS NOVA
MESTRINO - LEGNARO
PIOVESE - SCARDOVARI 
CADONEGHE - SAONARA
GRATICOLATO - SAN GIORGIO 
VIGOLIMINESE - MIRANESE
Articolo di Venerdì 20 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it