Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Giornata complicata per le rodigine in prima categoria

Rovigo in casa della primatista Colli Euganei, Loreo in casa della Solesinese, la Fiessese riparte da Granzette, Tagliolese a Bagnoli di Sopra, mentre l'Union Vis sarà ospite del Borgo Veneto, infine il Pettorazza riceve il Monselice

0
Succede a:
ROVIGO - Tutto pronto per la terza giornata del campionato di prima categoria girone D che si svolgerà domenica 22 settembre alle ore 20.30. Il Rovigo di mister Davide Pizzo giocherà in casa della primatista inaspettata dei Colli Euganei, che fino ad ora tra Coppa e campionato, non ha ancora perso una partita; dando prova di essere una delle squadre più in forma del momento. 

Il Pettorazza Grimani, dopo una ingiusta sconfitta subita in campionato con la Tagliolese, vuole virare a questa serie di risultati negativi che non merita assolutamente, anzi, la formazione di mister Stefano Bergo, nella prossima sfida con il Nuovo Monselice ha l'occasione per vincere e guadagnare i primi tre punti in classifica. Non se la passa meglio il Loreo che, dopo la sconfitta a tavolino con il Borgo Veneto, ha perso anche con il Nuovo Monselice e ora si trova ad affrontare un'altra padovana davanti a sè, ossia la Solesinese, battuta la scorsa stagione ai playoff. 

Derby rodigino tra il Granzette deluso dalle sole sconfitte guadagnate fino ad ora e la Fiessese che arriva da una brutta caduta in Coppa contro il Villa Estense. L'Union Vis vuole iniziare a vincere e lo potrà fare in casa dell'Aqs Borgo Veneto, dove la squadra di Lendinara ha sempre ben figurato e in questo caso non vuole mancare l'occasione di far bene con il nuobo mister Luca Boldrin. Infine la Tagliolese sarà ospite in casa dell'Abc Bagnoli per continuare questo buon periodo, soprattutto dopo la vittoria e il passaggio del turno nel Trofeo Veneto. 



Stefano Spano
3. giornata prima categoria girone D
COLLI EUGANEI - ROVIGO
PETTORAZZA - NUOVO MONSELICE
SOLESINESE - LOREO 
ABC BAGNOLI - TAGLIOLESE 
BORGO VENETO - UNION VIS
GRANZETTE - FIESSESE

LA ROCCA - CAVARZERE
BASSA PADOVANA - VILLA ESTENSE
 
Articolo di Venerdì 20 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it