Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Tante le partite clou in seconda categoria

Big match tra Crespino e Papozze oltre al Medio Polesine che ospiterà il Frassinelle, lo scontro tra due formazioni ai limiti della provincia di Rovigo tra Polesine Camerini e Altopolesine

0
Succede a:
ROVIGO - Giornata impegnativa per le squadre del girone H di seconda categoria. Domenica 22 settembre alle ore 15.30 inizieranno le sfide tra le varie compagine che compongono questo campionato, con diverse sfide di spicco. Il Polesine Camerini, dopo la vittoria in casa con la Ficarolese, gioca un'ulteriore sfida in casa contro l'Altopolesine, formazione che ha vinto due partite consecutive e che vuole continuare su questo cavalcata per rimanere in piena zona playoff, dato che già la scorsa stagione l'aveva sfiorato per un nulla. 

Il Beverare primo in classifica andrà ospite della Ficarolese, per continuare a vincere con il bomber Marco Neodo; mentre il Crespino - Guarda Veneta, forte della doppia vittoria conquistata giocherà in casa del Papozze, un big match importantissimo per entrambe le squadre, dato che la formazione mister Stefano Gregnanin ha appena passato il turno del Trofeo Veneto, mentre la compagine di Nicola Tosini è forte di un attacco di qualità. 

Scontro nelle retrovie tra Grignano ed Union San Martino, che cercheranno entrambe i primi tre punti stagionali per evitare di rimanere troppo staccati dal resto del gruppo. Altra sfida importante è quella tra Medio Polesine e Frassinelle, dove quest'ultima parte da un periodo veramente difficile se non fosse per il passaggio del turno nel Trofeo Veneto di seconda categoria. 

A Stienta arriva il Canalbianco, che spesso accade, ha iniziato il suo percorso con tante difficoltà e tanti punti di domanda, ma con la sicura speranza che anche quest'anno potrà salvarsi e mantenere la categoria. Villanovese a caccia di punti in casa contro un Ca' Emo che vuole continuare sulla buona strada e dopo il pareggio con il Papozze sa bene qual è il suo valore in campo. 

Infine lo Zona Marina dovrà ospitare il Boara Polesine per sperare di tornare al trionfo dopo la sconfitta subita a Beverare. 


Stefano Spano

3. giornata seconda categoria girone H
POLESINE C. - ALTOPOLESINE 
PAPOZZE - CRESPINO
VILLANOVESE - CA' EMO
FICAROLESE - BEVERARE 
MEDIO POLESINE - FRASSINELLE
STIENTESE - CANALBIANCO
GRIGNANO - UNION SAN MARTINO
Articolo di Venerdì 20 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it