Condividi la notizia

INCIDENTE

Tragico impatto contro il camion, muore l'ex falegname del paese

Terrificante schianto sulla strada Regionale 482 che da Castelmassa porta a Bergantino (Rovigo). Giuseppe Boschini, 88enne, a bordo di una Opel Corsa, ha perso la vita scontrandosi contro un autoarticolato. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri 

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (RO) - Incidente mortale a Castelnovo Bariano (via Eridania - incorcio località Chiavichino) al confine con Mantova, nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, sulla Regionale che collega Castelmassa a Bergantino in provincia di Rovigo.  

Non c’è stato nulla da fare per Giuseppe Boschini, 88enne, al volante di una Opel Corsa, che si è scontrato al chilometro 42,700 con un autoarticolato Iveco Magirus condotto da F.F., 50enne del luogo. La strada è stata chiusa per permettere ai Vigili del fuoco, Carabinieri della compagnia di Castelmasa e personale del Suem di intervenire per mettere in sicurezza persone e mezzi.
Purtroppo per l'anziano i soccorsi sono stati vani. Molto noto a Castelnovo Bariano, Giuseppe Boschini, detto Sergio, era l'ex storico falegname del paese.

 

Articolo di Venerdì 20 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it