Condividi la notizia

PODISMO

Anche il Prefetto alla Sicurun

Conto alla rovescia per SicuRunRovigo, si corre domenica 22 settembre, appuntamento davanti alla Questura per tutti i cittadini dalle 9, partenza alle 9 e 30

0
Succede a:

ROVIGO - L’appuntamento è davanti alla Questura di Rovigo in viale Tre Martiri alle 9, la partenza mezz’ora dopo. Abito d’ordinanza una tuta comoda, o dei calzoncini e una maglietta, e un paio di scarpe da runner.

Domenica 22 settembre le Forze dell’Ordine correranno con i cittadini, per l’occasione verranno aperte le porte di caserme e sedi istituzionali (Prefettura compresa).

L’ideatore di questa brillante iniziativa è il colonnello dell’Arma dei Carabinieri, Fabio Bonucchi. Nei giorni scorsi nel Palazzo del Governo la presentazione della SicuRunRovigo (LEGGI L’ARTICOLO) con Uisp Rovigo e Runit, e tutte le Forze dell’Ordine ed istituzioni, sabato 21 settembre la consegna della maglia ufficiale al Prefetto Maddalena De Luca, che sarà presente alla manifestazione.

In prima fila, oltre ai Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale, il sindaco Gaffeo, Provincia, Protezione Civile, Vigili del fuoco, Polizia Provinciale e Penitenziaria, ma soprattutto tanti cittadini e podisti, perché la manifestazione è dedicata a loro.

Bambini e famiglie sono invitate, l’iscrizione darà diritto ad un pacco gara, ma soprattutto consentirà di aiutare l’associazione “Il Sorriso Angelina onlus”. Due i percorsi di 6 e 11 chilometri, ma l’importante è partecipare.

 

Articolo di Sabato 21 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it