Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Cartigliano troppo forte per questo Delta

La squadra portotollese non riesce nell'impresa di battere la primatista che con questa vittoria prende altro vantaggio rispetto alle inseguitrici, portandosi a + 4. ma la formazione di mister Barella crea comunque occasioni da gol

0
Succede a:
CARTIGLIANO (Vicenza) -  Niente da fare per il Delta Porto Tolle che perde nettamente per 3 - 0 contro un Cartigliano che sembra non volersi fermare più e aver ingranato la quinta in un girone che è sicuramente equilibrato. La compagine di mister Barella rimane a quota cinque punti in classifica, ma c'è ancora tanta strada davanti e diverse le insidie; inoltre la squadra sta crescendo, anche se i risultati in questo momento stanno tardando ad adrrivare e serve ancora diverso tempo. Forse il derby della prossima settimana contro l'Adriese potrebbe servire a dare maggiore spinta per il resto della stagione in caso di vittoria. 

L'inizio della partita è tutto di marchio vicentino, con Mattioli che trova Michelon ben posizionato, ma la conclusione non arriva per pochissimo. Al 29' arriva la prima occasione per la formazione ospite, con Telesi che prova il tiro dalla distanza, ma è bravo Pozzato a bloccare e sventare il pericolo. Dopo 10 minuti è Zanella a portare in vantaggio la propria squadra, con un colpo di testa efficace su cross di Michelotto. 


Nei secondi 45 minuti òìintensità di gioco è sempre molto alta e dopo soli 4 minuti il Cartigliano raddoppia con una bella azione corale che viene conclusa dal bomber Michelotto. 2 - 0 Cartigliano e Delta in seria difficoltà. Infatti subito dopo è ancora Mattioli pronto a siglare il terzo gol che viene mancato per un soffio. Si vede una piccola reazione della squadra portotollese con Sarr che la mette dentro per rosso che colpisce a botta sicura, ma la sfera esce a fil di palo. A questo punto arriva il terzo e ultimo gol della partita con Di Gennaro, che conclude un bel cross di Appiah per il definitivo 3 - 0. 


Cartigliano - Delta Porto Tolle  3 - 0 
Cartigliano: Pozzato, Romagna (40’ st Girardi), Rossi, Zanella, Murataj, Pellizzer, Michelon (37’ st Minuzzo), Appiah, Di Gennaro (26’ st Pregnolato), Mattioli (20’ st Marcolin), Michelotto (45’ st Cecconello). A disposizione: Pellanda, Ronzani, Moretto, Mc Cutchen, Marcoli.
Allenatore: Ferronato

Delta Porto Tolle: Bala, Maistrello, Sarr, Castellan (8’ st Episcopo), Garbini, Cuccato, Raimondi, Gemini (8’ st Rosso), Mortaro (20’ st Pasi), Malagò, Telesi (27’ st Vitale). A disposizione: Milan, Anarfi, Corti, Vecchi, Tosi.
Allennatore: Barella

Arbitro: Delnotaro di Vco
Assistenti di linea: Ercolani di Milano e Arizzi di Bergamo
Reti. 42’ pt. Zanella (C); 4’ st. Michelotto (C), 24’ st. Di Gennaro (C);
Ammoniti: Castellan, Episcopo, Cuccato (D) Pozzato (C)

 
Stefano Spano
 
5. giornata serie D girone C
ADRIESE - TAMAI 2 - 0

BELLUNO - CJARLINS M. 0 - 1
CALDIERO - MONTEBELL. 1 - 0
CAMPODARS. - SAN LUIGI 1 - 0
CARTIGLIANO - DELTA 3 - 0
LEGNAGO - ESTE 1 - 1
LUPARENSE - AMBROSIANA 2 - 0
U.C.CHIOGGIA - VIGASIO 0 - 0
VILLAFRANCA - MESTRE 1 - 2
CHIONS - U.FELTRE 2 - 3

Classifica 
CARTIGLIANO 13
U.C.CHIOGGIA 9
LUPARENSE 9
AMBROSIANA 9
LEGNAGO 9
CAMPODARS. 9
ADRIESE 9
CALDIERO 9
CJARLINS M. 9
VIGASIO 7
U.FELTRE 6
BELLUNO 5
MESTRE 5
DELTA 5
CHIONS 4
MONTEBELL. 4
VILLAFRANCA 4
ESTE 3
TAMAI 2
SAN LUIGI 1

Prossimo turno
AMBROSIANA - U.C. CHIOGGIA
CJARLINS MUZANE - LUPARENSE
DELTA - ADRIESE
ESTE - CARTIGLIANO
MESTRE - CALDIERO
MONTEBELLUNA - CHIONS 
SAN LUIGI - BELLUNO
TAMAI - CAMPODARSEGO
FELTRE - LEGNAGO 
VIGASIO - VILLAFRANCA

 
Articolo di Domenica 22 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it