Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Albarella Rosolina Mare cinico vince il big match

La squadra di mister Giacomo Fecchio batte per 2 - 0 la corazzata del Corbola (Rovigo) e ottiene tre punti d'oro in questo inizio di stagione.

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Va all'Albarella Rosolina Mare il big match della terza giornata di terza categoria contro il Corbola e portando a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il buon esordio di quindici giorni fa a Fratta. Domenica si è assistito a un un'incontro tra due formazioni sicure protagoniste di questo campionato di terza, dove ha prevalso la maggior voglia di vincere dei locali.

Il primo tempo ha visto le due contendenti giocare prevalentemente a metà campo con un leggero predominio della compagine di casa passata meritatamente in vantaggio con un guizzo sottoporta del centrocampista Da Re. La ripresa, complice un po' di stanchezza e l'allungarsi delle squadre, ha prodotto per entrambi le squadre diverse occasioni da rete, non sfruttate di un soffio o per merito delle difese avversarie; solo nei minuti finali, complice una bella azione orchestrata da Trotta e finalizzata da Lionello ha permesso all'Albarella di chiudere definitivamente la partita.

"È stata una partita difficile ma allo stesso tempo entusiasmante - afferma il direttore sportivo Sonny Vianello - dato che abbiamo affrontato una squadra con diversi giocatori di categoria superiore". "Una vittoria che ci fa ben sperare per il proseguo del campionato, ma siamo solo all'inizio e bisogna rimanere ben concentrati e con i piedi per terra; ora ci aspetta una settimana intensa, mercoledì riaffrontereno il Corbola in Coppa e domenica verrà a farci visita una Nuova Audace Bagnolo affamata di punti".
Articolo di Martedì 24 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it